• Raffaele Fanizzi su LinkedIn

Archives

Archives / 2010 / December
  • Auguri a tutti

    Se il 2010 è stato un anno molto importante per me, ricco di occasioni perse e colte, vi assicuro che il 2011 si prospetta come un anno rivoluzionario da tanti punti di vista, che mi metterà alla prova sotto molteplici aspetti, prove che non vedo l'ora di affrontare.

    E' con questo spirito di sfida che auguro a tutti voi un buon Natale ed un felice anno nuovo.

    Auguri

    altro

  • Community Tour 2010: missione compiuta

    Come vi avevo preannunciato, il 3 Dicembre ho partecipato al Community Tour 2010 di Microsoft organizzato dalla community DotNetSide e sono molto contento dell'esperienza fatta come speaker. Ho avuto l'occasione di conoscere nuove persone, di scambiare con loro impressioni e dubbi sulle nuove tecnologie, WIndows Azure su tutte e, dulcis in fundo (anzi "panzerottus in fundo"), di farmi un panzerotto da Di Cosimo, una vera e propria istituzione a Bari per chi non lo sapesse, in compagnia di tutta l'allegra compagnia.

    E' stato molto interessante seguire gli interventi degli altri speaker che hanno tenuto sessioni che vanno da quelle più tecniche su Windows Phone 7, a quella più filosofico/culturale su Windows Azure.

    Ammetto di non essere rimasto molto sorpreso quando all'inizio della mia sessione alla domanda  "qualcuno ha mai sviluppato applicazioni con ASP.NET MVC?", nessuno ha alzato la mano. Mi auguro che la mia sessione abbia portato un po di chiarezza su questo nuovo modo di costruire applicazioni web con .NET e abbia fatto nascere nei partecipanti un briciolo di curiosità in più, che magari potrà sfociare nel tempo con la sua adozione.

    Di seguito trovate un link da cui poter scaricare le slide e la demo che ho mostrato.

    SLIDE e DEMO ASP.NET MVC 2

    altro

Archivio Blog