• Raffaele Fanizzi su LinkedIn

Archives

Archives / 2010 / May
  • Un'esperienza straordinaria

    Oggi vi descriverò quella che per me è stata un'esperienza straordinaria vissuta nell'ultimo anno e mezzo.

    Dovete sapere, infatti, che in questo periodo ho lavorato in Eurosoft, un'azienda che mi ha insegnato veramente moltissimo. Il mio ruolo è cresciuto in pochissimo tempo e sono partito dall'essere un "semplice" sviluppatore .NET senior, al diventare responsabile dello sviluppo software, svolgendo anche mansioni come il recruitment e la formazione per le nuove risorse junior.

    Sapete già che nel corso di questo periodo ho dedicato molte delle mie energie all'approfondimento di tutte le tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni di classe enterprise e frutto di tale approfondimento sono state le certificazioni che ho conseguito.

    Quello che non sapete e che, in fin dei conti, riveste a mio parere maggiore importanza, è la nascita di tante amicizie che nel corso di questi ultimi 18 mesi hanno sicuramente arricchito la mia persona.

    Non so se leggeranno mai questo blog, ma in ogni caso non posso non salutare calorosamente tutte le persone con le quali ho stretto un'amicizia che, spero, non si perda del tempo.

    Nel frattempo quello che ho denominato "The Dark Project" ha preso vita. I dettagli non li posso ancora divulgare, ma ben presto potrò dirvi qualcosa di più.

    Sto anche lavorando ad un restyling di questo sito, ormai ancorato ad uno stile fatto oltre 4 anni fa (quando il tutto era ancora in PHP) e che, francamente, mi ha un po stancato.

    altro