• Raffaele Fanizzi su LinkedIn

Microsoft DevCamps 2012 Bari: un altro grande evento

Venerdì scorso io insieme a molti altri membri di DotNetSide abbiamo affrontato insieme a Lorenzo Barbieri e Vito Lorusso di Microsoft un altro evento, il Microsoft DevCamps 2012 Bari. E' stata una piacevolissima esperienza preceduta da una divertentissima serata pre-evento ricca di specialità enogastronomiche pugliesi (crudo di mare, sporcamusi, ecc...) e di un terribile mojito al frutto della passione :D

Anche la giornata dell'evento è stata caratterizzata da ampie parentesi culinarie (questa volta a base di burratine, mozzarelle e ricotta), ma oltre a questo aspetto, senza ombra di dubbio preponderante, sono stati affrontati nel corso dell'evento molteplici argomenti legati alla programmazione basata su Visual Studio 2012 e .NET Framework 4.5 che, spero, abbiano soddisfatto tutti i partecipanti.

Le slide del mio intervento sono disponibili in questo post mediante Slideshare, mentre a breve verranno pubblicate su DotNetSide sia le slide che la demo.

Ringrazio Fabio Cozzolino, Vito Arconzo, Salvatore Aprile, Andrea Colaci e i ragazzi di Microsoft per aver reso anche questo evento divertente, piacevole ed interessante con la loro personalità e professionalità.

blog comments powered by Disqus