• Raffaele Fanizzi su LinkedIn

Rubrica PA

Rubrica PA è un'app unica nel suo genere. Scuole, biblioteche, punti di contatto con il cittadino e, più in generale, qualsiasi ufficio della pubblica amministrazione sarà accessibile nel palmo della tua mano grazie ad un database di oltre 100.000 voci.

Le molteplici voci della rubrica ti danno accesso alle informazioni più utili al fine di entrare in contatto con loro: indirizzo, numero di telefono, email, posta elettronica certificata, sito web e perfino l'account facebook o twitter.

Ricerca

Utilizza Rubrica PA per cercare l'ufficio che ti interessa. Scrivi ciò che ti serve (ad esempio "questura bari", "comune milano", ecc...) ed il potente motore full text ricercherà le voci più significative

Dettaglio

Ogni voce presente in Rubrica PA racchiude molteplici informazioni che possono essere utilizzate nell'app per eseguire le seguenti operazioni:

  • Telefonare all'ufficio che ti interessa
  • Navigare all'interno del sito web della pubblica amministrazione
  • Visualizzare direttamente in Bing Maps dove si trova l'ufficio e le indicazioni stradali per raggiungerlo
  • Chiamare il numero verde
  • Inviare un'email

Preferiti

Rubrica PA racchiude un numero così elevato di voci che può essere scomodo cercare nuovamente quelle a cui siamo maggiormente interessati. E' per questo motivo che Rubrica PA integra la funzionalità dei preferiti grazie alla quale sarà possibile salvare un elenco di voci della rubrica per potervi accedere direttamente in un secondo momento.

L'applicazione è disponibile per la piattaforma Windows Phone sul Microsoft Marketplace.

blog comments powered by Disqus